KREA Consozio Stabile

Call Lombardia. Realizzazione del collegamento alla viabilità̀ comunale di un sovrappasso autostradale in provincia di Mantova

Call Lombardia. realizzazione del collegamento alla viabilità̀ comunale di un sovrappasso autostradale in provincia di Mantova

Procedura aperta, con scadenza il 29 giugno 2023, per partecipare ad una call in Lombardia.

L'appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le lavorazioni, prestazioni e forniture necessarie per la realizzazione del collegamento alla viabilità̀ comunale del sovrappasso autostradale n. 114 “Bianchi-Maccari” (km 265+915) nel comune di Bagnolo San Vito, a Mantova.

TERMINE PER ULTIMARE I LAVORI. I lavori oggetto d’appalto dovranno essere ultimati entro 300 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori medesimi, fatta salva l’eventuale riduzione dei tempi offerti in gara dall’aggiudicatario.

VALORE DELL’APPALTO. L’importo dei lavori a base d’appalto ammonta a 1.993.579,42 € , di cui euro 1.953.579,42 per lavori soggetti a ribasso ed euro 40.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso.

La migliore offerta sarà̀ selezionata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità̀-prezzo.

REQUISITI. Per partecipare, occorre che le aziende o i consorzi siano in possesso di requisiti di ordine generale, che attestino l’insussistenza di cause di esclusione di cui all’articolo 80 del Codice, e requisiti di ordine professionale, tra cui l’iscrizione nel Registro della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali.

Occorrono, inoltre, il possesso di “attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici” per categorie e classifiche adeguate a quelle dei lavori oggetto del presente appalto, rilasciata da una SOA qualificata; ed il possesso di certificazione di sistema di qualità̀conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000 e alla vigente normativa nazionale, rilasciata da soggetti accreditati ai sensi della norma europea UNI CEI EN ISO/IEC 17021.

CAUSE DI ESCLUSIONE. Il bando prevede alcune cause di esclusione dalla partecipazione alla gara in caso di violazione del divieto di partecipazione in più di un raggruppamento o consorzio ed anche in forma individuale, qualora già sì partecipi in raggruppamento o consorzio ordinario.

Condividi

Iscriviti alla newsletter!