KREA Consozio Stabile

Call Veneto. Manifestazione di interesse per lavori di ampliamento cimitero di Fiesso Umbertiano

Call Veneto. Manifestazione di interesse per lavori di ampliamento cimitero di Fiesso Umbertiano

 

C’è tempo fino al 30 maggio per manifestare l’interesse a partecipare al bando di gara che affida, con procedura negoziata, i lavori d’ampliamento del cimitero comunale di Fiesso Umbertiano, in provincia di Rovigo.

La stazione unica appaltanti dei comuni del Polesine è la stessa provincia di Rovigo, per conto dell’ente, che chiama all’appello gli operatori economici interessati ai lavori di estensione che consistono anche nella realizzazione di nuovi loculi.

Nello specifico, l’appalto prevede un unico lotto ed è richiesta la demolizione di strutture già esistenti, assieme alla realizzazione di un unico blocco in calcestruzzo armato, con loculi prefabbricati e l’importo netto a base di gara è pari a € 215.226,89. Si tratta di una cifra che comprende sia il complesso dei lavori, soggetto a ribasso, ma anche l’importo per oneri di sicurezza, non soggetto questo a ribasso.

Attenzione a un particolare rilevante: è vietato manifestare interesse in forma individuale e in uno o più raggruppamenti temporanei o consorzi ed i lavori dovranno essere realizzati in 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Per partecipare occorre godere dei requisiti generali e speciali alla data di presentazione della domanda, pena l’esclusione della manifestazione d’interesse.

Condividi

Iscriviti alla newsletter!